Rosario Fiorello
GOSSIP & CELEBRITIES
26.03.2020 - 10:000

Fiorello in videochiamata con la madre: 'Facciamo colazione insieme'

Fiorello ha rivelato di aver comprato uno smartphone alla madre Rosaria e di videochiamarla ogni mattina per fare colazione con lei.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Rosario ha poi parlato di come passa le giornate in questo periodo di quarantena forzata. "Sono più le cose che sto facendo adesso che normalmente: sono sempre in collegamento con qualcuno, ieri con Jovanotti su Instagram", ha confidato ai microfoni della trasmissione  radiofonica "Un giorno da pecora"  condotto da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro su Rai Radio1. "Faccio anche un po 'di attività fisica. Esco solo nel giardino condominiale con il cane la mattina. E quando torniamo a casa gli disinfettiamo le zampette", ha aggiunto il 59enne.

Cosa le manca di più in questo momento? “Per esempio via Asiago durante Viva RaiPlay!: c'era una confusione di gente, con tutti i programmi di Radio2, il mio e quel gazebo fuori dal palazzo che si mischiavano. C'era una coacervo di vite che si intrecciava. Spero che torni tutto, e sono sicuro che apprezzeremo anche una stretta di mano, anche quello sarà un momento bellissimo”

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
madre
colazione
fiorello
gossip
mattina
rosaria
vite
quarantena
© 2024 , All rights reserved