Emma Marrone (foto FB)
GOSSIP&CELEBRITIES
16.04.2020 - 10:000

Emma Marrone spiega come dimagrisce in quarantena

La cantante passa parte del suo tempo a ballare davanti allo specchio, così dice perdo anche peso

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Mentre molti stanno mettendo su peso durante la quarantena, Emma Marrone ha spiegato di stare riuscendo a mantenersi in forma. Innanzitutto perché ha perso l'appetito. E poi perché ha trovato un modo particolare per fare attività fisica senza uscire di casa.

Parlando con Anna Pettinelli durante una diretta Instagram, ha spiegato: "La quarantena mi ha fatto passare la fame". "Ho un consiglio per tutti per perdere peso e divertirsi: io attacco lo stereo in camera mia, mi metto davanti allo specchio e ballo come una cretina, come una ragazza di 'Non è la Rai'. Comunque ti muovi, sudi e stimoli anche gli ormoni della felicità, la serotonina. Uso della playlist anni '90, mi fa ballare molto ", ha aggiunto.

La cantante, che il prossimo 25 maggio compirà 36 anni, ha poi ammesso che nonostante abbia molto tempo libero, non riesce a scrivere nuovi brani. "Non riesco a scrivere canzoni, ho un blocco. Mi metto con la penna in mano, ma niente", ha fatto sapere.

Infine ho detto di essere costantemente in contatto con i suoi familiari: "Mi sento tutti i giorni con mia madre e mio padre, li sento la mattina appena sveglia e poi la sera prima di andare a dormire. Facciamo videochiamate". Non guarda però molta tv: "La mia televisione resta spenta, non sono una malata di televisione. Vedo ogni tanto della serie, ma sto sempre centellinando sennò finiscono subito. Sto vedendo 'La casa di carta'".

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
emma
marrone
quarantena
peso
tempo
specchio
cantante
gossip
casa
anni
© 2024 , All rights reserved