Simona Ventura (foto facebook)
GOSSIP&CELEBRITIES
01.04.2020 - 17:000

Simona Ventura dure parole per Antonella Elia: 'Sa essere molto cattiva e aggressiva'

Simona Ventura ha detto che Antonella Elia è "cattiva" e "aggressiva" e ha dichiarato che tantissimi anni fa litigò in maniera aspra con lei, anche se poi la Elia le chiese scusa.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Simona Ventura ha usato parole molto dure nei confronti di Antonella Elia, con la quale, ha rivelato, ha avuto un violento litigio nel 1994. 'L'ex ragazza di "Non è la Rai" le chiese scusa. "Non condanno la Elia. E 'questa. Abbiamo litigato ferocemente nel 1994 a" Cuori e denari "di Alberto Castagna. E' stato un disastro. Sa essere molto cattiva, aggressiva. Dopo due anni ho avuto le scuse. Ieri sera mi ha fatto anche tanta tenerezza quando ha detto che si vergogna di quello che è. E 'un passo importante ", ha dichiarato durante una diretta Instagram del settimanale" Chi ".

La 54enne ha poi affermato che non tornerà a condurre, al momento, "Ho sempre difeso i miei concorrenti anche se non sembrava. Era importante. Ma non tornerei a quell'Isola lì. Sono cambiati i tempi, le modalità, le modifiche. La realtà è ancora in sviluppo, e può avere fortuna e nuovi sviluppi", ha spiegato.

Simona ha infine parlato del periodo di quarantena forzata che sta vivendo insieme alla famiglia. "Stare in questa situazione è più di un matrimonio. La convivenza forzata nemmeno nella realtà è così. Non è l'Isola dei famosi. Ma la casa della quarantena", ha concluso con un pizzico d'ironia.

Redazione Gossip

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
antonella elia
parole
simona
elia
antonella
simona ventura
ventura
scusa
anni
gossip
© 2024 , All rights reserved