Simona Ventura e Giovanni Terzi
GOSSIP&CELEBRITIES
28.09.2020 - 17:000

Nozze nel 2021 per Simona Ventura

Simona Ventura e Giovanni Terzi durante un'intervista rilasciata al settimanale "Gente" hanno detto di essere finalmente pronti a fare il grande passo.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - La coppia era stata costretta a rimandare l'organizzazione delle nozze a causa della pandemia di Coronavirus. 

"Vogliamo stare insieme per sempre. Avevamo già in mente tutto, ma il lockdown ci ha fermati: è stata la prova del nove. E le nozze ci saranno, nel 2021, in una data per noi speciale", ha dichiarato la conduttrice al magazine. "Non credevo che la vita potesse regalarmi ancora così tanta gioia", ha aggiunto l'ex moglie di Stefano Bettarini.

A farle eco è subito intervenuto il giornalista che ha detto di essere tornato a credere nell'amore proprio grazie a SuperSimo. "Simona mi ha salvato. Prima di lei ero smarrito e avvilito, pensavo: 'Spero di non svegliarmi più stanotte'", ha affermato. "Giovanni è il mio coach, ma anche il mio migliore amico e compagno", ha proseguito ancora la 55enne.

I due hanno poi rivelato di avere anche molti progetti lavorativi da realizzare insieme. "Stiamo lavorando a due progetti per Discovery, ma abbiamo anche tante altre idee. Facciamo squadra", ha concluso la Ventura.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
ventura
simona ventura
simona
nozze
gossip
giovanni
settimanale
mente
intervista
terzi
© 2024 , All rights reserved