Gaia Gozzi (Foto FB)
GOSSIP&CELEBRITIES
23.04.2020 - 17:000

Gaia Gozzi: "Adesso solo lavoro e niente amore"

La vincitrice di 'Amici' Gaia Gozzi ha rivelato di avere sofferto per amore, per ora non ha intenzione di intraprendere nuove relazioni, ma di concentrarsi sul suo lavoro

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Gaia Gozzi, vincitrice dell'ultima edizione di "Amici", ha raccontato di aver sofferto molto per amore. "Ho sofferto anche nella vita privata: avevo una relazione e dimenticavo di cercare la mia felicità, smussavo troppo alcune parti di me", ha dichiarato durante l'intervista rilasciata al settimanale "Grazia". "Un rapporto è fatto da due persone diverse che camminano insieme, accanto, non da due persone che si fondono in uno solo. Se hai una persona la devi rispettare, lasciarla libera", ha spiegato. "Ma non rinnego ciò che c'è stato prima", ha continuato la 22enne.

Quando è stato chiesto se oggi è innamorata, la cantante ha risposto che é concentrata sulla musica. "Io innamorata? Diciamo che sono innamorata della musica. Parlando del suo primo album, intitolato "Genesi", l'ex allieva della scuola di Maria De Filippi ha spiegato poi che molti dei brani presenti nel disco sono autobiografici. "Genesi segna il mio nuovo inizio. Nel brano Chega, parlo di me, ma in fondo di tutti noi, perché il dolore è un'esperienza universale. In passato, mi sono sentita ferita professionalmente, quando non potevo pubblicare canzoni che scrivevo o non ero stata compresa ", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
lavoro
amore
gozzi
amici
vincitrice
gossip
musica
due persone
genesi
© 2024 , All rights reserved