Emma Marrone
GOSSIP&CELEBRITIES
28.07.2020 - 10:000

Maria De Filippi non gradisce il "tradimento" di Emma

Per Emma Marrone aver accettato il ruolo di giudice di 'X Factor' non rappresenta affatto un tradimento nei confronti di Maria De Filippi, che con il suo 'Amici' l'ha lanciata nel firmamento della musica italiana.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - La cantante ha rivelato invece che la conduttrice è orgogliosa di lei e che la prima persona a sapere di questa sua nuova avventura professionale è stata proprio la moglie di Maurizio Costanzo. "Sono legata a Maria, mi fido e ci vogliamo bene, come in famiglia. È stata la prima a sapere di questa proposta e mi ha detto 'vai che ce la fai'. Per lei è motivo di orgoglio", ha dichiarato durante un'intervista rilasciata a "Il Corriere della Sera".

Parlando poi delle selezioni del programma di Sky, che si stanno tenendo in questo periodo, la 36enne ha spiegato di aver notato una grande differenza rispetto ai provini che sostenne lei per entrare ad "Amici" nel 2009. "Nei ragazzi di oggi vedo un po' di terrore, a volte si percepisce. Ma a volte in quei momenti la voce fa uscire vibrazioni che creano empatia. Qualcuno è venuto a fare una gita, altri ci hanno messo il carico da novanta, come avevo fatto io all'epoca: avevo 25 anni, era una scelta in un momento cruciale", ha affermato.

"Ai miei tempi la maggior parte aveva alle spalle esperienze live: matrimoni, pub, pizzerie... Adesso arrivano con i loro producer e videomaker, hanno le idee chiare su come si sta su Instagram, ma non si sono mai esibiti dal vivo. Quel pezzo di strada si è perso", ha infine aggiunto.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
maria de filippi
filippi
maria
de filippi
tradimento
emma
amici
gossip
gossip&celebrities
firmamento
© 2024 , All rights reserved