Reese Witherspoon
GOSSIP&CELEBRITIES
02.06.2020 - 17:000

Reese Witherspoon, il suo aspetto la preoccupava

L'attrice ha rivelato che il suo aspetto fisico era fonte di preoccupazione in passato, ma che col tempo ha imparato ad accettarsi.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Reese Witherspoon ha rivelato che quando era più giovane si preoccupava molto del suo aspetto fisico. L'attrice, che ha ammesso di aver vissuto con quest'ansia durante i primi anni seguiti al successo, ha spiegato di aver superato il problema solo con il tempo.

Quando durante l'intervista rilasciata alla rivista "Glamour" le è stato chiesto quale consiglio darebbe alla giovane sorella, la 44enne ha detto: "Le direi di non preoccuparsi così tanto. Ho passato molto tempo a preoccuparmi del mio aspetto fisico" e ancora: 'Aspetta sorella, non avere fretta, le cose potranno solo andare molto meglio' ".

"Ho imparato con gli anni a superare questa mia paura. Ho sopportato talmente tante cose in questi anni di carriera per arrivare ad arrivare dove sono ora. Non ho avuto solo brutte esperienze, ma anche tante cose positive che mi hanno permesso di diventare la donna di oggi. A 44 anni mi sento forte, ho fatto molto ma ho ancora molto altro da fare e da dare ", ha aggiunto. "Ero ossessionata dalla mia immagine, pensavo di non essere abbastanza e a volte di essere troppo. Avevo timore di un eccesso '. Adesso non più", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
aspetto
witherspoon
tempo
passato
gossip
attrice
anni
cose
© 2024 , All rights reserved