Sharon Stone
GOSSIP&CELEBRITIES
27.04.2020 - 17:000

Sharon Stone chiusa in bagno per paura

L'attrice ha rivelato di aver avuto paura di invecchiare, ha ammesso che prima di compiere 40 anni non riusciva ad accettare di vedere i segni del tempo sul suo volto.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

LOS ANGELES - La 62enne, che oggi ha preso maggiore consapevolezza del suo aspetto fisico, ha detto di non avere più problemi con gli anni che passano. Durante un'intervista rilasciata alla rivista "Vogue" ha raccontato: "C'è stato un momento verso i quarant'anni in cui mi sono ritrovata chiusa in bagno con una bottiglia di vino, ero chiusa a chiave e non volevo uscire. Mi dicevo: 'Non uscirò da qui fino a quando non avrò accettato completamente il fatto che il mio corpo sta invecchiando'".

La star di Hollywood ha fatto sapere di amare il suo corpo molto di più ora rispetto a quando era giovane. "Ora il mio corpo mi piace molto di più rispetto a prima. Quando ero giovane tutti mi dicevano cosa dovevo fare, cosa non andava bene del mio aspetto fisico, ora non più", ha confidato. "La cosa più importante per me però è la bellezza interiore non quella esteriore. È importante avere un'etica, una filosofia di vita, avere fede o un credo che ti permetta di mantenere un certo equilibrio dell'anima. Per me, è il buddismo. Mi ha aiutato a ritrovare me stessa e ho scoperto qual è la chiave della serenità e della bellezza intesa come forma ed eleganza interiore", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
paura
chiusa
bagno
sharon stone
anni
sharon
stone
gossip
corpo
chiave
© 2024 , All rights reserved