Britney Spears (foto FB)
GOSSIP&CELEBRITIES
03.06.2020 - 10:000

Britney Spears pubblica la canzone inedita 'Mood Ring'

Britney Spears ha sorpreso i suoi fan annunciando la pubblicazione di una canzone inedita dal titolo 'Mood Ring'.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

La cantante ha deciso di condividere su servizi streaming il brano a quattro anni dal lancio di "Gloria" per un regalo ai suoi sostenitori. Postando una clip della canzone, la pop star ha scritto su Twitter: "Voglio riproporre questo brano visto che non l'avevamo usato: ragazzi, volevate una nuova copertina per l'album ... eccola! Spero che possiate mettere Mood Ring a tutto volume !! ".

Nel pezzo Britney Canta: "La mia vita è come un cerchio di stati d'animo, emozioni che fanno su e giù. Tutti questi sbalzi d'umore, tu sai come leggere la mia pelle. Sul mio corpo c'è solo questo cerchio di emozioni, tu mi cambi ".

Jon Asher, che ha collaborato alla stesura del testo, recentemente ha scritto che il brano sarebbe dovuto essere una collaborazione tra Spears e il duo elettronico The Chainsmokers. La Reginetta del Pop però decise poi di non continuare con il progetto.

Pochi giorni fa Britney aveva condiviso anche una copertina inedita sempre di 'Gloria', che è stato uno dei suoi album più venduti arrivando anche in vetta alle classifiche.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
canzone
ring
spears
mood
gossip
brano
copertina
album
emozioni
cerchio
© 2024 , All rights reserved