Lady Gaga
GOSSIP&CELEBRITIES
23.09.2020 - 17:000

Ariana Grande gemella di Lady Gaga?

La diva della musica ha ammesso che avere un'amica donna nel mondo dello spettacolo è come "guardare un maiale che vola".

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

La 34enne e la 27enne hanno recentemente collaborato al brano 'Rain on Me' e Gaga è felice di essere vicina ad Ariana, visto che per lei è stato sempre molto difficile stringere legami di affetto con le sue colleghe.

Parlando durante un'apparizione nella trasmissione tv 'CBS Sunday Morning', ha detto: "Io amo quella ragazza. Sapete quanto è difficile farsi delle amiche donne in questo settore? Nel nostro mondo avere un'amica donna è come guardare un maiale che vola". La coppia si è portata a casa ben tre MTV Video Music Awards il mese scorso, ovvero quelli per Miglior Canzone dell'Anno, Miglior Collaborazione e Miglior Video, e l'artista di origini italiane ha spiegato che lei e Ariana sono anime gemelle.

Ha aggiunto: "Io e Ariana siamo davvero entrate in sintonia attraverso questa canzone. Io e Ariana siamo davvero anime gemelle. Amica, questo è per noi. Abbiamo entrambe attraversato dello schifo insieme, ma siamo state in grado di condividerlo. Ari, ti amo".

Durante lo shooting del video del brano che hanno fatto insieme, Gaga aveva accidentalmente graffiato un occhio di Ariana, per fortuna senza gravi conseguenze.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
gaga
me
lady
grande
maiale
gossip
donna
mondo
miglior
spettacolo
© 2024 , All rights reserved