Karina Cascella (Foto FB)
GOSSIP&CELEBRITIES
03.06.2020 - 17:000

Karina Cascella contro Gemma Galgani: 'E' impazzita '

Karina Cascella ha fatto sapere che Gemma Galgani è impazzita e che il rapporto con il corteggiatore Sirius è davvero fuori dal mondo.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Karina Cascella ha risposto ad alcune domande che sono state poste dai suoi seguaci e quando un utente le ha chiesto cosa ne pensi di Gemma Galgani e del suo corteggiatore Sirius ha usato parole molto dure nei confronti della protagonista di 'Uomini e Donne'.

La 70enne e Nicola Vivarelli, questo il vero nome del ragazzo, che ha 26 anni, stanno provando a creare una relazione sentimentale davanti alle telecamere di Canale5. Molti però considerano il giovane sia solo in cerca di visibilità e stia prendendo in giro Gemma. "Io dico che stavolta Gemma è completamente rinc ******** con tutto il rispetto per i suoi 70 anni", ha scritto l'opinionista in un post pubblicato nelle sue storie di Instagram. "Non si può fare una cosa del genere dai ... lei oggi é conciata come una principessa, quell'altro che le diceva: 'Oh Gemma come sono emozionato'. Ma che roba è? Sono rimasta davvero basita", ha aggiunto.

Recentemente Nicola intervistato dal settimanale "Chi" ha però ribadito il suo interesse nei confronti della Galgani è sincero."C'è chi pensa che io possa bluffare, ma ti chiedo di parlare con mia madre. Lei mi ha guardato negli occhi e ha visto la mia felicità. Le ragazze della mia età non mi hanno mai compreso, o forse non hanno quella considerazione dell'amore che ha Gemma. Sia mia madre sia mia nonna mi hanno detto: "Si vede che sei felice". Spero che questa storia abbia un lieto fine ", ha dichiarato alla rivista diretta da Alfonso Signorini.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
karina
gemma
cascella
galgani
gossip
sirius
corteggiatore
madre
anni
confronti
© 2024 , All rights reserved