Karina Cascella (Foto FB)
GOSSIP&CELEBRITIES
03.06.2020 - 17:000

Karina Cascella contro Gemma Galgani: 'E' impazzita '

Karina Cascella ha fatto sapere che Gemma Galgani è impazzita e che il rapporto con il corteggiatore Sirius è davvero fuori dal mondo.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Karina Cascella ha risposto ad alcune domande che sono state poste dai suoi seguaci e quando un utente le ha chiesto cosa ne pensi di Gemma Galgani e del suo corteggiatore Sirius ha usato parole molto dure nei confronti della protagonista di 'Uomini e Donne'.

La 70enne e Nicola Vivarelli, questo il vero nome del ragazzo, che ha 26 anni, stanno provando a creare una relazione sentimentale davanti alle telecamere di Canale5. Molti però considerano il giovane sia solo in cerca di visibilità e stia prendendo in giro Gemma. "Io dico che stavolta Gemma è completamente rinc ******** con tutto il rispetto per i suoi 70 anni", ha scritto l'opinionista in un post pubblicato nelle sue storie di Instagram. "Non si può fare una cosa del genere dai ... lei oggi é conciata come una principessa, quell'altro che le diceva: 'Oh Gemma come sono emozionato'. Ma che roba è? Sono rimasta davvero basita", ha aggiunto.

Recentemente Nicola intervistato dal settimanale "Chi" ha però ribadito il suo interesse nei confronti della Galgani è sincero."C'è chi pensa che io possa bluffare, ma ti chiedo di parlare con mia madre. Lei mi ha guardato negli occhi e ha visto la mia felicità. Le ragazze della mia età non mi hanno mai compreso, o forse non hanno quella considerazione dell'amore che ha Gemma. Sia mia madre sia mia nonna mi hanno detto: "Si vede che sei felice". Spero che questa storia abbia un lieto fine ", ha dichiarato alla rivista diretta da Alfonso Signorini.

Redazione Gossip

© 2020 , All rights reserved