Gemma Galgani dopo il lifting
GOSSIP&CELEBRITIES
15.09.2020 - 17:000
Aggiornamento : 19:13

Chi ha pagato il lifting di Gemma?

Il lifting di Gemma Galgani è stato pagato dalla redazione di 'Uomini e Donne'? La Dama del Trono Over fa chiarezza e spiega come stanno le cose.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Lo scorso luglio Gemma Galgani si è sottoposta ad un delicato lifting del viso per ringiovanire la sua immagine. La 70enne si è operata a Roma, con un chirurgo molto quotato e in una clinica piuttosto costosa. La cifra sborsata per l'operazione non dev'essere stata di certo modesta e in molti hanno ipotizzato che a saldare i conti possa essere stata la redazione di 'Uomini e Donne'. Adesso però la Dama del Trono Over ha voluto fare chiarezza sulla vicenda.

In un'intervista rilasciata a 'Nuovo' ha fatto sapere: "Questa volta ho intrapreso un percorso personale direttamente con il professore. La redazione di Uomini e Donne era al corrente ma ho fatto tutto da sola. Non vorrei quantificare il costo dell'operazione perché è talmente bella l'esperienza che ho vissuto che sinceramente la parte economica non la considero proprio. Sono sempre stata così nella vita. Il sorriso e la serenità che ho oggi non hanno prezzo".

Insomma, nessun supporto economico sarebbe arrivato dal team di Maria De Filippi. Quest'ultima però, a detta della stessa Gemma, avrebbe espresso approvazione per la scelta della torinese. "Prima dell'intervento non mi sono consultata con Maria, ma solo con il professore. Quando però ho visto la De Filippi dopo l'operazione la sua espressione positiva è valsa più di mille parole. Penso che le sia piaciuto il risultato finale", ha concluso la Galgani.

Redazione Gossip

© 2020 , All rights reserved