Gemma Galgani (foto FB)
GOSSIP&CELEBRITIES
26.05.2020 - 10:000

Gemma Galgani e Giovanna Abate non sono in tv per soldi

Raffaella Mennoia ha voluto difendere Gemma Galgani e Giovanna Abate, protagoniste dell'attuale edizione speciale di "Uomini e Donne", da chi le accusa di partecipare al programma di Canale5 solo per avere un ritorno economico o maggiore visibilità.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - L'autrice del programma condotto da Maria De Filippi ha affermato di essere sicura della loro onestà. "Sono due donne che credono fortemente nell'amore, che si buttano a capofitto in quello che fanno e desiderano con tutte loro stesse che nasca un sentimento all'interno di questo contesto. Sono autentiche, non sono qui per fare business", ha dichiarato durante un'intervista rilasciata a "Uomini e Donne Magazine". 

La 46enne ha poi parlato del ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante e ha detto di essere molto felice per loro. "Giulia mi aveva già avvisato qualche tempo fa delle novità e di questo riavvicinamento. Ribadisco tutta la mia felicità per loro due, perché credo che dietro il loro rapporto ci sia un sentimento profondo e sincero", ha raccontato. "In passato si sono fatti entrambi involontariamente del male: quello che ho detto loro è di cercare di non commettere più gli errori del passato. E' ciò che mi auguro per la loro coppia", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
galgani
giovanna
abate
donne
programma
uomini
ritorno
gossip
raffaella
passato
© 2024 , All rights reserved