Giulia De Lellis
GOSSIP&CELEBRITIES
10.06.2020 - 10:000

Stare in mutane in casa? Proibito per Giulia De Lellis

Giulia De Lellis è arrivata al limite. L'influencer è stufa di avere sempre i paparazzi alle calcagna, specie dopo il ritorno di fiamma con Andrea Damante.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - La 24enne è arrabbiata soprattutto perché, sostiene lei, i fotografi violano la proprietà privata per fotografarla mentre si trova dentro casa e questo le ha fatto venire molta ansia, tanto che ha timore anche di essere in intimo dentro la sua stessa abitazione.

Nelle sue Instagram Stories ha voluto sfogarsi e ha scritto: "Io rispetto i paparazzi e il loro lavoro, non ho mai avuto da ridire. Quando però entrano in proprietà private (per l'ennesima volta, dopo l'ennesima causa) per scattare le loro foto non ci sto...". "ABITAZIONI PRIVATE (qui per esempio nel terreno di un vicino)...", ha sottolineato pubblicando uno scatto che ritrae proprio quelli che sembrano essere dei reporter con il teleobiettivo. "Cioè io non posso girare in mutande neanche in casa mia... devo stare con l'ansia perenne. Vi sembra giusto? In CASA MIA, vi sembra corretto?", ha quindi aggiunto

Quello tra i paparazzi e i personaggi noti è sempre stato un rapporto di amore e odio. Se infatti da una parte c'è l'invasione della privacy con tutto ciò che ne consegue, ormai tutti sanno che il gossip e gli articoli sui giornali di cronaca rosa sono imprescindibili per diventare personaggi davvero famosi e ottenere conseguentemente ricchi contratti con le aziende per sponsorizzare prodotti di vario genere. Sono poi passate solo poche settimane dal ritorno di fiamma tra Giulia e Andrea Damante, 30 anni, e questo rende le prime immagini del ritrovato amore ancora più ghiotte per i reporter.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
casa
giulia de
lellis
giulia
paparazzi
gossip
ritorno
fiamma
andrea
gossip&celebrities
© 2024 , All rights reserved