Andrea Iannone (foto facebook)
GOSSIP&CELEBRITIES
31.03.2020 - 17:000

Andrea Iannone duro con Giulia De Lellis: 'Non era vero amore'

Ad un fan che gli chiedeva su Instagram della sua vita sentimentale ha infatti risposto: "Il segreto in amore è non accontentarsi.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

LUGANO - Andrea Iannone ha risposto ad alcune domande che sono state poste dai suoi follower tramite Instagram ed è tornato a parlare della fine della relazione con Giulia De Lellis. Il motociclista ha fatto intendere che l'amore con l'influencer probabilmente non era poi così forte e "vero". Quando un utente gli ha chiesto tra soldi, fama e amore cosa sceglierebbe, Iannone ha replicato: "La fama vale zero se non è una conseguenza di una passione. Viviamo in una società che ci fa percepire il successo come obiettivo quando in realtà va richiesto dopo aver provato a saper fare qualcosa ".

"I soldi non sono importanti se non li hai guadagnati con sacrificio e non puoi spenderli con la gente che ami", ha aggiunto. "Il segreto in amore è non accontentarsi. Cercare la persona giusta con quale condividere tutto. Non è facile e spesso non è per sempre ... L'importante è non avere rimpianti e mantenere il rispetto per ciò che è stato. Di sicuro l'amore vero arriva sempre al momento giusto. E se non è arrivato non è il momento giusto ", ha continuato

Il 30enne ha poi detto di stare piuttosto bene nonostante il periodo difficile e l'isolamento forzato a causa della diffusione del Covid19."Sto bene. Vivere momenti difficili è una fortuna perché ci aiuta a capire il nostro valore e la forza che abbiamo. Oggi più che mai, sto bene", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
amore
giulia
andrea
iannone
lellis
giulia de
segreto
instagram
gossip
soldi
© 2024 , All rights reserved