Luigi Mario Favoloso ed Elena Morali
GOSSIP&CELEBRITIES
24.06.2020 - 17:000

Nozze per Favoloso e la Morali

Qualche giorno fa sono volati a Zanzibar per trascorrere una romantica vacanza. Ora Luigi Mario Favoloso ed Elena Morali sembrano aver deciso di approfittare di una location da sogno per giurarsi amore eterno.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Lo scorso sabato la coppia ha infatti condiviso sul social alcune immagini che raccontano di una cerimonia nuziale sulla spiaggia. Negli scatti i due appaiono vestiti di bianco, mentre si baciano durante quello che appare essere proprio un matrimonio. Probabilmente però si tratta di nozze simboliche e senza valore legale.

Accanto ad una foto postata su Instagram, il 32enne campano ha scritto una tenera dedica alla 30enne lombarda: "La verità è una, ti sposerei in ogni angolo del mondo, ed è quello che farò". Lo stesso ha fatto lei, che gli ha dedicato queste parole: "In ogni singola vita dimentico sempre quanta pazienza ci voglia a riconoscerti, e appena ti ritrovo, mi stupisco di quanto io ti ami ogni volta di più, Anima bella".

Recentemente però Favoloso è stato al centro di un caso mediatico che lo ha visto contrapposto all'ex fidanzata Nina Moric. La modella di origini croate lo ha infatti pubblicamente accusato non solo di averla picchiata in più occasioni durante gli anni in cui sono stati sentimentalmente legali, ma di aver alzato anche le mani su suo figlio Carlos, che oggi ha quasi 18 anni e che è nato dal matrimonio con Fabrizio Corona.

Lui in televisione ha però negato queste circostanze. Ospite di Barbara D'Urso, dopo aver fatto perdere le sue tracce per diverse settimane, ha dichiarato: "Sono tornato perché Nina mi ha denunciato. Lo sta facendo per continuare questa relazione in un modo malato. Perché non accetta che io l'abbia lasciata, Nina mi vuole distruggere per questo".

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
morali
favoloso
nozze
gossip
vacanza
gossip&celebrities
luigi mario
zanzibar
nina
location
© 2024 , All rights reserved