Elettra Lamborghini (foto FB)
GOSSIP&CELEBRITIES
18.09.2020 - 10:000

Elettra Lamborghini: al mio matrimonio piangerò in inglese!

Elettra Lamborghini ha rivelato che la sua cerimonia di nozze, che si svolgerà tra circa 10 giorni, non sarà officiata in italiano, ma in inglese. Molti degli invitati sono infatti stranieri e il suo promesso sposo olandese.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Elettra Lamborghini, che tra poco più dieci giorni sposerà il fidanzato Afrojack, ha svelato alcuni dettagli del suo matrimonio. "Abbiamo invitati che vengono da molte parti del mondo. Quindi cerimonia in inglese per tutti. Tanto io so che piangerò, per cui va bene in qualsiasi lingua, anzi piangerò la sera prima delle nozze, durante le nozze, piango quasi adesso e sia chiaro : piangerò anche la prima notte con Nick ... altro che fuoco e fiamme ", ha dichiarato l'ereditiera durante un'intervista rilasciata al settimanale" Chi ".

La 26enne ha poi detto di essere stata costretta a ridurre il numero degli invitati a causa della pandemia di Coronavirus. "Ahimé alcuni degli invitati dovrebbero venire da varie parti del mondo e non sarebbe possibile. O, almeno, toccherebbe loro la quarantena e poi c'è stata questa strana estate con i contagi in aumento e alcuni invitati ancora oggi sono 'positivi', quindi ... e in più io sono ipocondriaca! Alla fine ci saranno solo le persone che contano realmente nelle nostre vite. Saremo poco più di un centinaio. Va bene così, significa che doveva andare in questa maniera ", ha spiegato.

La cantante, che recentemente ha ammesso di essere molto sotto stress a causa degli ultimi preparativi per il grande giorno, ha infine aggiunto: "Devo ancora scrivere le promesse. A officiare ci sarà un prete con il quale ho già parlato tanto, seppur al telefono e, come dicevo, sarà una messa tutta in inglese. Ah, ovviamente arriverò con il mio papino, ovviamente in Lamborghini, e, soprattutto, i miei abiti saranno bellissimi. Al momento ne ho tre: quello da sposa, uno più classico l ' altro pop, e uno post party per la festa per nulla banale, ma molto particolare in stile Lamborghini ".

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
lamborghini
invitati
matrimonio
nozze
cerimonia
gossip
gossip&celebrities
sposo
altro
parti
© 2024 , All rights reserved