Brooklyn Beckham con Nicola Peltz
GOSSIP&CELEBRITIES
27.10.2020 - 10:000

Nozze rimandate per Brooklyn Beckham

Brooklyn Beckham costretto a rimandare le nozzeSembra che Brooklyn Beckham e la fidanzata Nicola Peltz avrebbero deciso di rinviare il loro matrimonio al 2022 a causa del Covid.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Secondo una fonte, la coppia, che starebbe programmando due cerimonie di lusso, una nel Cotswolds e l’altra in Florida, avrebbe deciso di rimandare il loro grande giorno in modo da non avere limiti riguardo il numero di ospiti che potranno partecipare all’evento. I due però starebbero anche considerando di tenere una piccola cerimonia il prossimo anno per diventare nel frattempo ufficialmente marito e moglie. Un beninformato ha spiegato al The Mirror: “Inizialmente avevano detto ai loro amici di tenersi pronti per settembre 2021. Questa settimana però Brooklyn ha detto ai suoi amici di aver deciso di rimandare tutto perché è troppo rischioso. Non vogliono dover pianificare tutto per poi ritrovarsi ancora una volta a rinviare, non vogliono neppure dei limiti sul numero di ospiti”.

Recentemente è stato raccontato che entrambi hanno intenzione di far ruotare il matrimonio intorno ai propri familiari. Ognuno dei membri della famiglia Beckham, ovvero papà David, mamma Victoria, i fratelli Romeo, 18 anni, e Cruz, 15, ma anche la piccola Harper, 9, dovrebbero svolgere un ruolo. L’ex Spice Girl, da anni stilista, avrebbe anche disegnato l’abito da sposa di Nicola.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
nozze
beckham
brooklyn
nicola
matrimonio
gossip
causa
peltz
gossip&celebrities
covid
© 2024 , All rights reserved