Adele
GOSSIP&CELEBRITIES
30.06.2020 - 17:000

Non uscirà l'album di Adele

Adele non pubblicherà il suo prossimo album a settembre, come aveva invece rivelato qualche mese fa. A causa del Coronavirus ci sono stati dei ritardi nella produzione

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Il nuovo album di Adele non sarà pronto per settembre. Il manager della diva, Jonathan Dickins, ha dato una grossa delusione ai fan della cantante, rivelando che il disco (il primo dopo il grande successo del 2015 '25') non arriverà sul mercato tra pochi mesi come era previsto. Il problema è legato ad una serie di ritardi gestiti dal Coronavirus.

Alla rivista Music Week ha detto: "Non arriverà a settembre, sarà pronto quando sarà pronto. Siamo tutti nella stessa barca, magari tu stai facendo delle cose e poi all'improvviso il mondo si ferma. Arriverà quando sarà pronto. Non sono in grado di dare una data al momento. Abbiamo già della musica pronta, ma ci stiamo ancora lavorando ".

All'inizio dell'anno la 32enne si era lasciata sfuggire la notizia che il suo nuovo lavoro sarebbe stato lanciato il prossimo settembre. L'annuncio era avvenuto durante una performance musicale in un pub dopo che aveva officiato il matrimonio tra l'ex star dei Maccabei Hugo White e Laura Dockrill. In quell'occasione Adele aveva cantato 'Rolling In The Deep' e 'Young Hearts Run Free'. Si era trattato della prima performance pubblica dopo i concerti allo stadio di Wembely nel 2017. "Aspettatevi il mio album a settembre", aveva detto.

Redazione Gossip

© 2020 , All rights reserved