GOSSIP&CELEBRITIES
18.06.2020 - 10:000

Chi presenterà e ci sarà il Grande Fratello a settembre?

Il Grande Fratello Vip si farà? Mediaset sarebbe intenzionata a produrre una nuova edizione del reality, da mandare in onda non molto tempo dopo l'edizione Vip, che sarà trasmessa a settembre

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Eppure in azienda c'è un mistero: chi sarà al timone del programma? Se fino ad oggi lo aveva condotto Barbara D'Urso, alcuni pettegoli sussurrano che Alfonso Signorini potrebbe essere in prima fila per strappare il timone alla collega. 

Il direttore di 'Chi' dopo il successo dell'ultimo GF Vip non solo ha ricevuto l'offerta di presentare nuovamente lo show tra meno di tre mesi, ma gli sarebbe stato anche proposto di prendere le redini della versione classica, quella con i non famosi. Nelle ultime ore Mediaset ha voluto mandare un messaggio di sostegno alla D'Urso, chiarendo che dopo l'estate riprenderanno praticamente subito i suoi programmi. "Barbara d'Urso partirà con Pomeriggio 5 il 7 settembre, con Live-Non è la d'Urso e Domenica Live il 13 settembre. Così, per chiarire", si legge sugli account social ufficiali dell'azienda dopo i rumour circolati in rete.

Eppure non c'è nessuna menzione proprio del GF Vip. Se qualcuno sostiene che i vertici della società siano indecisi se rimandarlo al 2021 o meno, altri sussurrano che invece il nodo da sciogliere sarebbe proprio quella della conduzione. E che a spuntarla potrebbe essere Signorini.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
vip
settembre
fratello
grande
edizione
urso
mediaset
gossip
reality
gossip&celebrities
© 2024 , All rights reserved