Antonella Clerici
GOSSIP&CELEBRITIES
28.07.2020 - 17:000

Antonella Clerici in viaggio da settembre

A partire da settembre tornerà in televisione al timone di due programmi, "The Voice Senior" ed "E' sempre mezzogiorno", ha raccontato che dal lunedì al venerdì sarà costretta a fare la spola tra il Piemonte e Milano

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Per lavorare negli studi meneghini della Rai. "Farò la pendolare: a raggiungere Milano ci metto quanto impiegavo ad andare a Cinecittà. Solo nei primi mesi di diretta mi fermerò lì qualche giorno, durante la settimana", ha dichiarato durante un'intervista rilasciata al settimanale "Oggi". "Vittorio (Garrone, il compagno, ndr) sarà spesso con me. Non siamo capaci di stare lontani, e sarà bello tornare a fare cose che non facciamo da tanto: un cinema, un aperitivo. Siamo sempre stati famiglia da quando siamo qui, forse tornare a essere coppia cementerà ancor di più il legame", ha aggiunto la conduttrice.

Quando le è stato chiesto se il matrimonio è ancora tra i suoi progetti futuri, la 56enne ha poi risposto: "Ogni tanto Vittorio me lo dice, a mo' di battuta. Io non ne parlo mai. Lui è un uomo all'antica e mi dice che io per lui ho lasciato tutto per seguirlo in un bosco, quindi è giusto fare le cose all'antica". "Tempo al tempo, anche se mi ripete che quando me lo chiederà dovrò dargli una risposta. È un uomo straordinario, intelligente, che sa supportarmi in ogni circostanza. Non avrei potuto desiderare altro", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
settembre
viaggio
fare
milano
antonella
clerici
gossip
venerdì
gossip&celebrities
senior
© 2024 , All rights reserved