Filippo Bisciglia
GOSSIP&CELEBRITIES
03.07.2020 - 10:000

Cena galeotta prima di "Temptation Island"

Filippo Bisciglia ha parlato del legame che ha con Antonella Elia e Manila Nazzaro e di come le conoscesse già prima di incontrarle nel villaggio della nuova edizione di 'Temptation Island', il programma che conduce su Canale5

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Le due showgirl sono tra i protagonisti della trasmissione insieme ai rispettivi compagni. "Ho cenato con Antonella Elia e Manila Nazzaro prima di Temptation", ha dichiarato il conduttore durante un'intervista rilasciata al settimanale "Tv Sorrisi e Canzoni". "Ho avuto occasione di fare una cena con Antonella Elia che fa fatto come me 'Tale e quale show': lei usciva dal programma e io tornavo per fare il torneo. Mi è sempre stata simpatica. E' una persona vera", ha raccontato. "Manila Nazzaro invece è amica di Pamela (Camassa, compagna di Filippo, ndr), avendo partecipato entrambe a Miss Italia. Abbiamo amici comuni e anche con lei ci siamo visti a cena", ha aggiunto.

Il 43enne ha poi spiegato che la sua conoscenza con le due donne di spettacolo non cambierà il suo modo di approcciarsi con le coppie nel programma. "Il mio approccio verso le coppie non cambia. Quando si parla di sentimenti e amore non c'entra se sei famoso oppure no. Siamo tutti uguali", ha precisato.

Parlando di come la produzione ha affrontato le difficoltà legate alla pandemia di Coronavirus ha poi fatto sapere: "Sono state prese tutte le precauzioni di legge. Nessuno può uscire. Il villaggio è solo nostro e non c'è nessun altro ospite. Le esterne ci saranno ma strutturate con tutte le attenzioni e le accortezze del caso, per preservare l'isolamento di tutti i partecipanti", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
temptation
cena
island
antonella elia
manila
programma
nazzaro
antonella
elia
villaggio
© 2024 , All rights reserved