GOSSIP&CELEBRITIES
04.06.2020 - 17:000

Il nostro presidente "E' sciocco e razzista", dice Lady Gaga

Lady Gaga ha attaccato il Presidente Donald Trump, definendolo uno 'sciocco' e un 'razzista'.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Lady Gaga ha definito il presidente degli Stati Uniti uno "sciocco" e un "razzista". La cantante ha accusato il leader a stelle e strisce di non essere riuscito a tenere unito il Paese a causa dei suoi pregiudizi. Gaga ha sottolineato di non voler gettare benzina sul fuoco dopo l'omicidio di George Floyd, un uomo di colore che è stato volontariamente soffocato da un agente di polizia nel Minnesota la scorsa settimana, ma ha spiegato di voler aiutare a trovare una "soluzione" .

In una dichiarazione condivisa sui suoi canali social, l'artista di origini italiane ha scritto: "Ho molto da dire riguardo questa situazione, però voglio prima di tutto dire che ho il timore di poter esternare la morte di George Floyd, come lo sono stato le morti di tante altre persone di colore in questi anni a causa del razzismo sistemico e di un sistema corrotto che lo supporta ".

"La voce delle comunità nera è stata silenziata troppo a lungo e quel silenzio è stato mortale in molte occasioni. Non importa in quale modo protestino, nessuno offre comunque loro compassione, non lo fanno neanche i leader che dovrebbero proteggerli. Le persone comuni in America Sono razziste, questa è la realtà. Sappiamo da tempo che il Presidente Trump ha fallito. Ha il ruolo più potente nel mondo, ma non riesce ad offrire niente di più che ignoranza e pregiudizio mentre molte vite di persone nere vengono strappate via ", ha continuato .

"Sappiamo bene che è uno sciocco, un razzista. Sta alimentando un sistema che è già succube di razzismo e vediamo quello che sta succedendo. E 'tempo di cambiamento", ha quindi concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
presidente
gaga
razzista
lady
trump
gossip
donald trump
donald
george floyd
floyd
© 2024 , All rights reserved