Benjamin Mascolo e Bella Thorne di nuovo insieme dopo 5 mesi
GOSSIP&CELEBRITIES
10.07.2020 - 17:000

Benjamin Mascolo riabbraccia Bella Thorne: che passione!

Finalmente è arrivato il momento tanto atteso: Benjamin Mascolo ha potuto riabbracciare la fidanzata Bella Thorne.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Il cantante italiano e l'attrice americana, che ormai sono una coppia da circa un anno, si sono rivisti dopo ben 5 mesi di lontananza a causa della pandemia. I due però non hanno potuto darsi appuntamento né negli Stati Uniti, dove lui non può entrare a causa delle restrizioni ai viaggi internazionali, né in Italia, dove invece è lei a non poter varcare i confini. Così ora si trovano in Messico, più precisamente a Cabo San Lucas, non distante dalla California.

Sul social Bella ha condiviso una serie di foto in cui appare insieme a lui a poche ore dal primo incontro dopo decine di settimane: "Ci siamo riuniti dopo 5 mesi ed è bellissimo. Ora dove dovremmo andare? Visto che Ben ancora non può entrare negli Stati Uniti e io non posso andare in Italia a meno che non abbia un permesso di lavoro lì...".

Benji, noto in Italia grazie al duo 'Benji e Fede', ha commentato: "Qualsiasi posto del mondo è stupendo con te". Poi il 27enne ha pubblicato una foto con la dolce metà 22enne anche sul suo profilo. Accanto allo scatto ha scritto: "Il mio cuore sta esplodendo, mi sei mancata tantissimo". La risposta dell'ex stellina Disney è stata altrettanto passionale: "Ti amo tantissimo, sei la mia stella".

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
mascolo
thorne
bella
benjamin
passione
gossip
gossip&celebrities
italia
fidanzata
benji
© 2024 , All rights reserved