Raffaella Fico e Giulio Fratini a Positano
GOSSIP&CELEBRITIES
21.07.2020 - 10:000

Raffaella Fico di nuovo fidanzata

Raffaella Fico e Giulio Fratini hanno ufficializzato via social la loro relazione. La showgirl e l'imprenditore sono apparsi per la prima volta in una foto insieme.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

E' stato lui a pubblicare lo scatto sul suo profilo Instagram. Nelle Stories ha condiviso un'immagine in cui appare accanto all'ex gieffina. I due sono sdraiati sotto il sole della Costiera Amalfitana: stanno infatti trascorrendo una romantica vacanza a Positano.

La 32enne partenopea poi ha postato sul suo profilo un'altra serie di immagini, nelle quali non appare però Giulio. Nonostante questo la bella mora ha voluto sottolineare che è stato proprio lui a scattarle quelle foto. "From Positano with love. Ph. by my hearth (ovvero, 'foto fatte dal mio amore', ndr)", ha scritto accanto alle immagini. Ovviamente il riferimento è a al 28enne toscano, con cui ha intrapreso un rapporto sentimentale davvero da poche settimane. 

Proprio all'inizio di quest'anno Raffaella, che insieme all'ex Mario Balotelli ha avuto una figlia, Pia, nata nel 2012, ha rivelato che da tempo la sua bambina le chiede un fratellino o una sorellina. "Mia figlia cresce nel calore della famiglia, quindi mi chiede un fratellino, ma ci vuole un compagno...", ha detto al sito Gossip.it. Ora il compagno è arrivato. Chissà che presto non spicchi il volo anche la cicogna.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
raffaella
fico
foto
fidanzata
gossip
giulio
gossip&celebrities
fratini
relazione
imprenditore
© 2024 , All rights reserved