La cantante ha detto di avere intenzione di incrementare i suoi guadagni non con la musica ma con i prodotti di bellezza.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
La cantante ha detto di avere intenzione di incrementare i suoi guadagni non con la musica ma con i prodotti di bellezza. La 32enne, che ha già riscosso un enorme successo con la sua linea di make up "Fenty", sta lavorando ad alcuni nuovi prodotti per la cura della pelle, tra cui uno chiamato Buff Ryder. Una fonte vicina all'artista tramite il quotidiano "The Sun" ha fatto sapere: "Vuole fare soldi con i prodotti di bellezza e sta pianificando una nuova linea per la cura della pelle da affiancare alla sua gamma Fenty Cosmetics". "I fan dell'artista però sperano che il nuovo album 'R9' rimanga tra i progetti a cui darà la priorità mentre si impegna nel creare la sua nuova linea di bellezza", ha aggiunto l'insider.
Recentemente Rihanna ha parlato proprio del suo impegno nella creazione di una linea dedicata alla skincare, affermando che questo genere di prodotti "non può mentire, perché o funziona o non funziona". Ha depositato un marchio commerciale dal nome Fenty Skin nel 2019 presso l'Ufficio Brevetti e Marchi degli Stati Uniti e, a quanto si dice, ha intenzione di mettere in vendita prodotti per la cura della pelle, saponi, prodotti per la cura del corpo e per la cura personale e accessori vari. "Una buona cura della pelle è tutto", ha affermato.
Redazione Gossip