Piero Chiambretti
GOSSIP&CELEBRITIES
31.07.2020 - 17:000

Piero Chiambretti: "mia madre era il mio punto di riferimento"

Piero Chiambretti ha confermato il suo ritorno in tv: sarà al timone della prossima edizione di "Tiki Taka".

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

TORINO - "Lavorare è una cura, una grande medicina. E Tiki Taka per me è una ripartenza, un ritorno per quanto possibile alla normalità. Ma la malattia ha stravolto la mia esistenza, è cambiata la scala delle mie priorità", ha dichiarato durante un'intervista rilasciata al settimanale "Tv Sorrisi e Canzoni".

Il conduttore ha poi sottolineato che l'esperienza diretta con il Coronavirus e la morte di sua madre Felicita proprio a causa del Covid19 lo hanno segnato profondamente. "La morte di una madre è la fine di un film. Mia madre è sempre stata il mio punto di riferimento, nella vita familiare e professionale. C'era sempre lei dietro di me, era una donna intelligente, una poetessa, era speciale. Dopo aver guardato la morte negli occhi, tutto diventa relativo", ha raccontato il 64enne.

"Ora non mi preoccuperei più di un flop, di una critica pesante. Mi sono rafforzato. Non so se cambierà il mio modo di fare tv: devo aspettare che si accenda la luce della telecamera. Magari sarò quello di sempre. Oppure no, ma ne uscirò comunque arricchito", ha concluso.

Redazione Gossip

© 2020 , All rights reserved