Mara Venier
GOSSIP&CELEBRITIES
01.07.2020 - 17:000

Mara Venier è vicina alla pensione e si ritira dalla tv

La conduttrice, che il prossimo 20 ottobre compirà 70 anni, ha ammesso di essere un po' stanca e che alla fine della prossima stagione di 'Domenica In' è pronta a ritirarsi.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Intervistata da 'Il Messaggero' ha spiegato: "Un altro anno e poi posso ritirarmi. Quanto volete farmi lavorare? Io la mia bella soddisfazione me la sono già presa quest'anno, e mi basta. Alla faccia di chi mi aveva mandata via dicendo che ero vecchia". 

Intanto però si appresta a rilassarsi qualche mese prima di tornare in onda dopo la pausa estiva sempre con il contenitore domenicale dell'ammiraglia Rai. Sta riflettendo sui cambiamenti da apportare allo show: "Non ho ancora le idee chiare, anche se una cosa l'ho capita: il format sono io. Mi piacerebbe avere dei compagni di viaggio, non un cast fisso ma amici con cui condividere qualche domenica. E manterrò le interviste".

Infine la bionda di origini venete ha fatto sapere che la strada per la guarigione del suo piede, che è stato ingessato dopo una frattura seguita ad una brutta caduta per le scale, è ancora lunga. "Come sto? Insomma devo stare a letto per altri dieci giorni, poi ho sei settimane di recupero con le stampelle. È una brutta frattura, è una faticaccia", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
mara
mara venier
pensione
tv
venier
domenica
gossip
gossip&celebrities
stanca
conduttrice
© 2024 , All rights reserved