Piero Chiambretti (foto FB)
GOSSIP&CELEBRITIES
18.03.2020 - 10:000

Piero Chiambretti e la madre ricoverati col Coronavirus

Piero Chiambretti e sua mamma Felicita sono stati ricoverati con il Coronavirus, lo ha detto Vladimir Luxuria tramite social.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

MILANO - Piero Chiambretti sarebbe stato ricoverato con il Coronavirus. Insieme al conduttore sarebbe in ospedale anche sua mamma Felicita. I due si trovano al Mauriziano, una struttura ospedaliera non molto distante dal centro di Torino, la città natale di Piero, dove il noto volto tv vive con sua figlia. La notizia è trapelata nel pomeriggio di martedì 17 febbraio attraverso i social.

A diffonderla per prima è stata Vladimir Luxuria, amica di Chiambretti e frequentatrice dei suoi programmi tv. Sul suo profilo Twitter ha scritto: "Il mio più sincero augurio a Piero Chiambretti e alla mamma ricoverati al Mauriziano per coronavirus, ce la faranno entrambi che sono forti !!". Poco dopo ha aggiunto: "Facciamo sentire a Piero Chiambretti e alla mamma Felicita ricoverati per coronavirus tutto il nostro affetto ...

Chiambretti solo qualche giorno fa era stato costretto a sospendere il suo programma televisivo in onda su Rete4, "La Repubblica delle Donne". "Il programma è sospeso nel quadro della normativa contro il diffondersi del virus. Torneremo più forti di prima", aveva annunciato tramite il social network pubblicando uno scatto dello studio vuoto.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
mamma
piero
chiambretti
piero chiambretti
coronavirus
social
felicità
vladimir
gossip
luxuria
© 2024 , All rights reserved