Francesca Cipriani
GOSSIP&CELEBRITIES
05.10.2020 - 10:000

Francesca Cipriani infuriata con Tommaso Zorzi

Francesca Cipriani è molto arrabbiata con Tommaso Zorzi per l'ironia fatta da quest'ultimo sul coming out di Gabriel Garko, di cui la showgirl è una fan sfegatata.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - L'influencer, che è tra i protagonisti della quinta edizione del "Grande Fratello Vip", ha fatto dell'ironia sul coming out di Gabriel Garko durante la puntata serale di venerdì scorso del reality show di Canale5.

"Sono molto arrabbiata con Zorzi: non toccatemi Gabriel Garko!", ha dichiarato la 36enne durante un'intervista rilasciata a RTL 102.5. "Lui si è arrabbiato perché Franceska Pepe gli ha dato del femminile in alcuni aggettivi, e si è offeso. Poi ha detto la cosa della gonna a Garko e ha detto che era ironia. Non fare agli altri quello che non vuoi sia fatto a te. Io sono una fan di Garko da quando avevo 12 anni. Questo Zorzi mi ha fatto venire la tachicardia, sono davvero furiosa", ha aggiunto visibilmente alterata.

La showgirl, che ha ripreso da poco le registrazioni della nuova edizione de 'La Pupa e il Secchione', ha poi parlato del programma di cui è co-conduttrice insieme a Paolo Ruffini. "Non posso svelare molto. C'è un bel parterre di opinionisti, il cast rivelerà belle sorprese. Insomma, sarà una bella edizione e in questo periodo c'è davvero bisogno di un programma come 'La Pupa e il Secchione'. È un periodo che ne stanno succedendo un po' troppe di cose brutte, non ho parole", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
cipriani
zorzi
francesca
tommaso
garko
gabriel
ironia
fan
showgirl
coming
© 2024 , All rights reserved