Serena Enardu
GOSSIP&CELEBRITIES
26.10.2020 - 17:000

Tommaso Zorzi querelato da Serena Enardu

Serena Enardu ha fatto sapere di aver querelato Tommaso Zorzi dopo che quest’ultimo l’avrebbe definita una “scema”.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Il 25enne, che è tra i protagonisti dell’edizione in corso del “Grande Fratello Vip”, durante una chiacchierata con gli altri inquilini della Casa, ha criticato aspramente l’episodio della torta con la svastica che ha coinvolto alcuni mesi fa proprio l’ex fidanzata di Pago ed ex volto di ‘Uomini e Donne’. “È stato difficile trovare il suo indirizzo ma ho querelato Tommaso Zorzi. L’ho fatto perché mi ha insultato e denigrato. Dire che una persona è scema quando non la conosci è una diffamazione e quindi è un reato e va querelato”, ha affermato l’influencer in una clip pubblicata nelle sue Instagram Stories.

Parlando della sua esperienza all’interno del reality di Canale5 ha poi detto: “Io all’inizio dissi di no, non volevo andare, poi per tanti altri motivi ho accettato ma che non si dica che io ho sfruttato il momento di Pago e che gli volevo rompere il c***o per fare il GF Vip perché non è proprio così!”.

La 44enne ha poi affermato di non pensare di aver influito sulla non vittoria di Pago nel programma condotto da Alfonso Signorini. “Pago non ha vinto il GF perché i suoi compagni lo hanno votato e da casa hanno votato perché uscisse. Lo hanno scoperto in altre situazioni e forse non è piaciuto ma Pago è anche quello, non c’entro nulla io!”, ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
enardu
serena
tommaso
zorzi
pago
gossip
gossip&celebrities
ultimo
vip
gf
© 2024 , All rights reserved