Heather Parisi
GOSSIP&CELEBRITIES
29.09.2020 - 17:000

Heather Parisi duro attacco a Lorella Cuccarini: 'Sei un'ipocrita'

Heather Parisi è tornata ad attaccare Lorella Cuccarini che nelle ultime ore ha risposto alle critiche che le sono state mosse da Tommaso Zorzi, concorrente dell'edizione in corso del "Grande Fratello Vip"

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - L'influencer ha infatti accusato la conduttrice di essere "omofoba" per aver affermato di essere contro le adozioni gay e anche contro il matrimonio tra persone dello stesso sesso, ormai legale in tutti i più importanti paesi del mondo occidentale.

Lorella, 55 anni, ha replicato a Zorzi via social: "Sono una persona onesta, l'ipocrisia non fa parte del mio DNA. Quando esprimo un'opinione, non è mai contro qualcuno, quindi sentire un concorrente del Grande Fratello dire che sono 'contro gli omosessuali' (più una serie di insulti che faccio finta di non aver sentito) è qualcosa che mi ferisce profondamente e che non credo di meritare".

"Se mi si chiede un'opinione sulle adozioni o sulla pratica dell'utero in affitto, posso pormi delle domande e non essere a favore. Questa non è e non sarà mai una dichiarazione contro la comunità LGBT e i diritti delle persone che vi appartengono e che, anzi, rispetto profondamente. È semplicemente il mio punto di vista su alcuni aspetti della vita. E lo esprimerei anche se avessi un figlio gay, che - sia chiaro - amerei profondamente come qualsiasi altro figlio. Si può non essere d'accordo su tutto senza assolutamente essere omofobi", ha aggiunto.

Parole che le Parisi non ha gradito. Quest'ultima ha subito replicato alla collega tramite un post pubblicato sul suo profilo Twitter. "Se uno dice 'se avessi un figlio gay lo amerei come qualsiasi altro figlio' (ma va?) e poi è contrario a adozioni gay e matrimoni tra persone dello stesso sesso, non vuol dire che 'non è allineato al politicamente corretto'. Vuol dire che è omofobo e pure ipocrita. Punto", ha scritto la Parisi, raccogliendo una valanga di like e apprezzamenti.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
ipocrita
parisi
lorella
heather
cuccarini
attacco
concorrente
zorzi
gossip
post
© 2024 , All rights reserved