Chiara Ferragni
GOSSIP&CELEBRITIES
06.10.2020 - 10:000

In arrivo il secondo figlio per i Ferragnez

L'influencer è in dolce attesa del suo secondo figlio insieme al marito Fedez. La coppia, sposata dall'autunno del 2018, ha dato l'annuncio via social in un modo molto tenero

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Entrambi hanno infatti pubblicato su Instagram uno scatto del primogenito Leone che tiene in mano, mostrandola all'obbiettivo, l'ecografia del fratellino, o della sorellina, in arrivo.

Vicino alla foto la fondatrice di 'The Blonde Salad' ha scritto: "La nostra famiglia si sta per allargare: Leo diventerà un fratello maggiore". Tra i commenti è subito comparso anche quello del rapper, che ha ironicamente aggiunto: "Ma io non sapevo nulla...". In realtà Federico Lucia, questo il vero nome del cantante, sapeva benissimo che la cicogna ha spiccato il volo già da qualche mese. Infatti poco dopo sul suo profilo sulla stessa piattaforma di condivisione online ha fatto sapere, postando un'immagine simile: "La famiglia si allarga".

La 33enne e il 30enne hanno avuto Leone nel 2018 e ora non potrebbero essere più felici di poter condividere con parenti, amici e fan la lieta novella. Recentemente Chiara, che ha dato alla Luce il primogenito negli Stati Uniti, ha spiegato di avere intenzione di vendere la sua casa di Los Angeles visto che non ha alcuna intenzione di far crescere lì la sua progenie. "Voglio vendere la mia casa a Los Angeles il prossimo anno e comprare una casa per le vacanze vicino Milano", ha fatto sapere via social. Il motivo? I suoi piccoli devono crescere "europei" al cento per cento.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
figlio
arrivo
ferragnez
autunno
gossip
social
via social
gossip&celebrities
casa
fedez
© 2024 , All rights reserved