Kevin Prince Boateng e Melissa Satta
GOSSIP&CELEBRITIES
24.12.2020 - 17:000

Melissa Satta é stata una magnifica moglie

Kevin Prince Boateng e Melissa Satta non sono più una coppia, il loro matrimonio è ufficialmente finito. Per sempre. Il calciatore però ha voluto pubblicamente lodare l’ex velina per essere stata una “magnifica moglie”.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Lo ha fatto via social, scrivendo parole dolci nei confronti della 34enne di origini sarde. Pubblicando su Instagram una foto di Melly, come la chiamano gli amici, il tedesco ha scritto: “Grazie per la magnifica moglie che sei stata e per la splendida mamma che sei e che sarai!”. La coppia infatti ha un figlio di 6 anni, Maddox.

Solamente qualche ora fa Melissa ha ufficializzato la fine del legame con Kevin attraverso un comunicato diffuso via social. I due, che si erano sposati nel 2016, nel 2019 dopo alcuni mesi di crisi avevano dato una seconda possibilità al loro matrimonio, ma non ha funzionato.

“Dopo un periodo di separazione, abbiamo deciso di interrompere definitivamente la nostra relazione, nel pieno rispetto delle reciproche posizioni ed in totale serenità, fermo restando che rimarremo l'uno per l'altro un importante punto di riferimento per la crescita di nostro figlio Maddox. Grazie per questi 9 anni... e per il regalo più bello... Maddox”, ha fatto

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
moglie
melissa
matrimonio
gossip
coppia
kevin
maddox
prince
calciatore
velina
© 2024 , All rights reserved