Raimondo Todaro
GOSSIP&CELEBRITIES
08.10.2020 - 10:000

La salute di Raimondo Todaro non é al 100%

Raimondo Todaro, che durante l’ultima puntata di “Ballando con le Stelle” è tornato in pista insieme alla sua partner Elisa Isoardi, ha ammesso di non essere ancora in grande forma fisica.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Il ballerino infatti non si è ripreso del tutto dall’intervento per rimuovere l’appendicite, a cui si è sottoposto circa due settimane fa, e ha rivelato di non potersi purtroppo allenare come vorrebbe. 

“Non è che mi devo fermare però non riesco ad allenarmi come fanno gli altri per tre o quattro ore al giorno. Noi facciamo un’oretta al giorno a dieci all’ora… va beh, sabato sera è andata bene comunque, ma lei non fa progressi come dovrebbe”, ha dichiarato durante un’intervista rilasciata a “Storie Italiane”.

Quando Eleonora Daniele gli ha suggerito di saltare la prossima puntata della trasmissione di Raiuno, il 33enne ha replicato che non lascerà assolutamente la sua ballerina in mano di altri. “Elisa non la do a nessuno piuttosto mi devono sparare!”, ha affermato.

“Dobbiamo solo trovare la soluzione per lavorare meglio durante la settimana ma la troveremo”, ha aggiunto. Parlando dell’esibizione di sabato scorso Raimondo ha infine concluso: “Il walzer è stato molto intenso e sentito. Il bacio in scena non c’è stato perché non è il mio stile e non lo farò mai, se si fa, si farà a casa…”.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
todaro
do
raimondo
salute
stelle
elisa
puntata
gossip
gossip&celebrities
pista
© 2024 , All rights reserved