Martina Colombari e Billy Costacurta
Gossip&Celebrities
20.10.2020 - 10:000

Billy Costacurta: "Io e mia moglie litighiamo solo per nostro figlio"

Billy Costacurta e Martina Colombari sono una delle coppie più belle, e longeve, dello showbusiness italiano

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Non litigano praticamente mai, ma c’è un solo argomento sul quale spesso si scontrano anche duramente. A raccontarlo è stato proprio l’ex calciatore. Intervistato nel programma radiofonico ‘I Lunatici’ ha spiegato: “Se io e Martina litighiamo mai? Sì, anche se io e mia moglie litighiamo soltanto per questioni riguardanti nostro figlio. Stiamo insieme da 25 anni, lei è un po' più ansiosa con nostro figlio, lei a 16 anni è diventata Miss Italia, è stata più a contatto con certe regole, io ho avuto più libertà”.

“Abbiamo una diversità di vedute per quel che riguarda la crescita di nostro figlio che ci porta ogni tanto a dei contrasti che riguardano però solo nostro figlio, per il resto ci siamo incastrati perfettamente. Lei mi controlla il telefonino, io invece non l'ho mai fatto”, ha poi aggiunto.

Costacurta, 54 anni, ha poi voluto sottolineare come il tempo passato tra le mura domestiche durante la pandemia non sia stato inutile. “Ho un figlio di sedici anni, l'adolescenza è un periodo difficile, in questo periodo ho conosciuto meglio lui ma anche mia moglie. Viverci vicino così mi ha fatto scoprire alcuni lati di lei, questo sia un vantaggio. La conoscenza ulteriore di due persone che io amo alla follia”, ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
moglie
figlio
billy
anni
martina
italia
coppie
showbusiness
colombari
periodo
© 2024 , All rights reserved