GOSSIP&CELEBRITIES
14.05.2020 - 10:000

Gianluca Vacchi finalmente papà

Gianluca Vacchi aspetta un figlio. L'imprenditore a 52 anni sta per diventare per la prima volta padre. La fidanzata Sharon Fonseca è infatti incinta.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MIAMI - L'annuncio è arrivato via social il giorno della Festa della Mamma. Vacchi, che da anni è una star di Instagram, dove i suoi balletti tengono incollati allo schermo del telefonino milioni di follower in tutto il mondo, ha pubblicato una clip in cui appare seduto accanto a Sharon nella sua casa di Miami.

Dice: "Oggi è la Festa della Mamma e ovviamente il mio primo pensiero va a mia madre. Ma poi devo anche dire che quando nella mia vita ho pensato ad una potenziale madre per mio figlio, quella donna aveva le caratteristiche di Sharon". Poi aggiunge: "E sono molto felice di annunciarvi e condividere con voi questo, io e Sharon aspettiamo un bambino. Lei è la madre che ho sempre sognato per mio figlio".

A questo punto i due si abbracciano e si baciano. Lei gli dice: "Grazie amore per avermi dato il regalo più bello...". Gianluca non t l'emozione e i suoi occhi diventano lucidi. La coppia è insieme da circa due anni e si è conosciuta a Miami, dove vive. Lei è una modella venezuelana di 24 anni.

Solo lo scorso anno la storica fidanzata di Vacchi, ovvero Giorgia Gabriele, è diventata mamma. A luglio è nato suo figlio Matteo, frutto dell'amore con il nuovo compagno Andrea. 

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
anni
figlio
gianluca
sharon
vacchi
gossip
fidanzata
madre
mamma
miami
© 2024 , All rights reserved