Alba Parietti
GOSSIP&CELEBRITIES
30.10.2020 - 17:000

Una maga aveva predetto la scomparasa del figlio di Alba...

Alba Parietti ha rivelato che una "sedicente maga" le disse che suo figlio Francesco Oppini sarebbe morto entro una certa data.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

L'opinionista, ospite a “Storie Italiane”, ha raccontato: “In un periodo in cui mio figlio ebbe una serie di eventi disgraziati fra incidenti, morti di persone care… eravamo molto toccati e una mia cara amica ebbe la meravigliosa idea di portarmi da una sedicente maga alla quale non ho mai creduto, ma questa mia amica insisteva dicendo che era tutto vero ”.

La 59enne ha poi spiegato che si trattava di una vera e propria truffa. "La tecnica di adescamento: mi telefonò e mi disse che doveva parlare di questioni importantissime e io le dissi che non le avrei dato soldi", ha confidato. "Questa signora mi cominciò a raccontare dei fatti dicendo che mio figlio sarebbe morto entro una data precisa a causa di una fattura che io avevo, non credete a tutta 'sta gente", ha aggiunto.

Recentemente la Parietti ha fatto discutere per alcune affermazioni fatte sul rapporto tra il figlio e Dayane Mello, entrambi concorrenti dell'edizione in corso del “Grande Fratello Vip”.

Nonostante il 38enne sia felicemente fidanzato con Cristina, la modella all'inizio del percorso nella Casa aveva esplicitamente fatto capire di essere interessata a lui.

“Francesco rifiuta con educazione il gioco perverso di finire a letto con Dayane, siamo arrivati ​​al paradosso che, le stesse donne che lo mettevano in guardia dalle attenzioni della modella, dicendogli che doveva pensare a chi da fuori guardava e soffriva per le sue troppe ossessive attenzioni, sono esattamente le stesse che ora, lo trovano irrispettoso perché non accetta di dormire con lei ”, ha scritto Alba in un posto condiviso sul suo profilo Instagram.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
figlio
alba
maga
francesco
morto
gossip
data
parietti
gossip&celebrities
oppini
© 2024 , All rights reserved