Alba Parietti, Fonte foto Instagram
GOSSIP&CELEBRITIES
13.04.2021 - 10:000

Alba Parietti "spiega" il suo funerale su Instagram

"Lasciate che possa, proprio perché il posto lo richiede, raccontare qualcosa anche un po 'osceno o blasfemo, fuori luogo ma azzeccato, qualcosa che risvegli anche i morti", ha scritto in un post che ha poi cancellato.

ROMA - "Dite ai miei nipotini che la nonna anzi la bisnonna, se l'è proprio goduta e fate una bellissima festa. Voglio vedere solo gente che mi ricorda con episodi divertenti, non voglio evocare mai passioni tristi", ha continuato.

La 59enne ha quindi detto di non volere che alle esequie possa partecipare chiunque voglia. "Lascerò entrare in una lista di chi non deve, ma glielo diciamo sul posto, per ridere un po '... Mi raccomando fiori bianchi, musica bellissima e pasticcini per tutti", ha proseguito.

"Ricordatemi sempre come sono una malefica simpatica str *** a, che non si arrende a nessuno stereotipo, aggrappata alla forza della vita, alla tenerezza, alla bellezza e ama gli amici", ha concluso.

Alba, intervistata nel programma radiofonico "I Lunatici" su Rai Radio2, ha poi raccontato come mai ha deciso di pubblicare un post del genere. "Io prima di dormire prendo tre o quattro gocce di un potente sonnifero per cercare di prendere sonno. Quando prendo questo sonnifero faccio dei danni incalcolabili, perché scrivo cose belle, divertenti, mi lascio andare. .

"Mi sono semplicemente divertita a immaginarmi, come tutti i megalomani, il mio funerale. E poi dicevo tutte le cose che bisognerebbe fare durante la mia celebrazione. E 'bello pensare che uno possa ancora agire quando tutti gli altri te quello che vogliono ", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
© 2021 , All rights reserved