Melissa Satta e Boateng in pigiama a Istanbul
GOSSIP & CELEBRITIES
02.04.2020 - 17:000

Melissa Satta e Boateng e i loro pigiami: lui griffatissimo

La coppia dalla loro quarantena in un hotel di lusso a Istanbul hanno mostrato i pigiami che indossano prima di andare a dormire in una foto pubblicata su Instagram

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Melissa Satta e Kevin Prince Boateng dalla loro quarantena in Turchia si stanno divertendo a postare su Instagram una foto in cui viene mostrato in pigiama prima di andare a dormire. La coppia, che si trova in un hotel di lusso ad Istanbul, capitale del Paese a metà tra Europa e Asia, è apparsa poco prima di un coricarsi in uno scatto pubblicato dall'ex velina sul suo profilo. Accanto all'immagine, la 34enne ha scritto: "Buonanotte". Nell'immagine si vede l'ex velina in un due pezzi color cipria, lui con una semplicissima maglietta bianca ma con i pantaloni da casa griffatissimi, firmati Gucci.

Insieme al calciatore 33enne e alla mora di origini sarde, marito e moglie dal 2016, in Turchia c'è anche loro figlio Maddox, 5 anni. Nei giorni scorsi però la Satta è voluta intervenire sui social per precisare di non essere "scappata" da Milano per la pandemia. "Leggo commenti del tipo: 'Facile fare una valigia e scappare dall'Italia in Turchia'. Cari signori io non sono scappata dall'Italia. Io ho fatto una valigia che doveva essere di una settimana, ho preso mio figlio e siamo venuti a trovare mio marito e il papà di mio figlio qui a Istanbul dove lui lavora ", ha spiegato.

"Sarei dovuto tornare in Italia dopo 7 giorni, purtroppo la situazione si è aggravata e i voli sono stati sospesi. Le scuole erano chiuse. Abbiamo dovuto fare una scelta e quindi abbiamo detto: 'Teniamo la famiglia unita e stiamo insieme'. Ma è veramente triste che in un momento così difficile, in cui dovremmo essere tutti uniti, si leggano commenti così stupidi ", ha poi aggiunto.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
pigiami
melissa
boateng
gossip
instagram
istanbul
quarantena
lusso
foto
coppia
© 2024 , All rights reserved