Miriam Leone
GOSSIP&CELEBRITIES
28.12.2020 - 17:000

"Pensare ai miei vent'anni mi impressiona"

Miriam Leone si è raccontata durante una lunga intervista rilasciata a "Vanity Fair" e ha rivelato che quando aveva 20 anni alcune persone pensarono che non fosse "normale".

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA  - Non sapevo niente e non capivo niente. I vent'anni sono stati sicuramente inventati per non sapere di averli e per sprecarli, ma me ne rendo conto soltanto adesso. Quando osservo i ventenni provo una tenerezza infinita: capisco quanto fossi piccola e mi sentissi grande", ha dichiarato al magazine.

"Avevo sfiducia in me stessa e poi preferivo stare per conto mio, nel mio anacronismo. Con i miei scarponcini, capelli rosa e i pantaloni lunghi. Sa cosa dicevano a mia madre? 'Tua figlia è così carina, non potrebbe provare a essere un po' normale?'", ha confidato la 35enne.

L'attrice ha poi affermato di non essersi mai sentita anormale. "Non mi sentivo anormale, al limite meditativa, contemplativa, ma con uno spirito molto attivo. Mi piaceva anche staccarmi dal gruppo per stare con me stessa, partire all'avventura. Per indole non provo rancore e non invidio nessuno", ha spiegato.

L'ex Miss Italia ha infine ammesso di aver trovato finalmente la felicità dopo aver combattuto molto con sé stessa. "Ora sono felice, ma so che quello che ho oggi l'ho voluto davvero perché ai sogni ho dato forma con le mie azioni", ha detto.

"Non si lasciano da parte e non si vagheggiano, ma ci si lavora. Mi sono confrontata con il mio fango, con le mie zone d'ombra, con le mie parti oscure. Le ho illuminate", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
vent
anni
gossip
vanity
gossip&celebrities
stessa
miriam leone
fair
intervista rilasciata
miriam
© 2024 , All rights reserved