Corinne Clery (fonte foto Instagram)
GOSSIP&CELEBRITIES
11.03.2021 - 10:000

I giovani preferiscono le donne mature, come Corinne Clery

"Attraggo uomini giovani. Le femmine hanno poteri invisibili. L'ho scoperto a quarant'anni: sensualità, charme e saper essere Geisha. Offro tutto all'altro senza risparmio. Mi consegno o almeno fingo che sia così.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - La 70enne, che ha ripercorso alcuni momenti della sua carriera, ha poi raccontato come è riuscita a passare dal mondo della moda a quello del cinema.

"Facevo la modella a Roma con un figlio di sei anni da crescere e il secondo matrimonio in vista. Un mio scatto è capitato sul tavolo del produttore di 'Histoire d'O' (film erotico del 1975, ndr) che disse: 'Questa è la ragazza giusta '", ha ricordato.

"Mio padre mi consigliò di accettare. Era sorpreso. Disse: 'Non capisco perché vogliono te, non sei sexy'", ha aggiunto.

Corinne ha infine ammesso di essere una donna molta gelosa ma di poter riuscire a sopportare un tradimento in amore. "Sono gelosa. Non accetto il tradimento ma ci passo su. Una scivolata può capitare. L'importante è non farsi beccare", ha confidato.

"Io sono riuscita a non cedere alle tentazioni", ha continuato. Quando le è stato chiesto a quale “tentazione”, cioè a quale uomo, è riuscita a resistere, ha risposto: "Celentano. E Franco Nero, con lui c'è stato un piccolo flirt. Ho rinunciato perché non rubo l'uomo di un'altra ".

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
giovani
corinne
donne
clery
anni
gossip
gossip&celebrities
geisha
charme
sensualità
© 2024 , All rights reserved