Mercedesz Henger
GOSSIP&CELEBRITIES
09.11.2020 - 17:000

Mercedesz Henger ha rivelato che la sua prima volta è stata a 18 anni

La figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi durante un'intervista rilasciata al settimanale “Vanity Fair” ha dichiarato: “La mia prima volta a 18 anni

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Probabilmente sopra la media. Molte mie compagne, forse soffocate dai propri genitori, si sono ribellate prima ”. "Lo dico con fierezza, ma se anche fosse successo prima so che l'avrei fatto in maniera consapevole, e che sarebbe stato in ogni caso il momento giusto per me", ha aggiunto.

“La gente immagina che, essendo cresciuta così, io possa essere stata troppo ... insomma, che abbia iniziato giovanissima a fare sesso. E invece no. Ho preso i miei tempi, ho aspettato di innamorarmi. E poi ho fatto il passo successivo ”, ha spiegato.

Quando le è stato chiesto se l'idea di debuttare nel mondo dell'hard l'abbia mai sfiorata, la 29enne ha risposto: “Io non sarei mai capace di fare quel lavoro. Mai. Mia madre, in qualche modo, si è anche 'pentita' della sua carriera. Forse anche questo ha influito su di me ”.

Parlando del suo rapporto con l'intimità ha poi dichiarato: "Non mi scandalizza niente e non faccio niente di scandaloso col mio fidanzato (Lucas Peracchi, ndr), ma secondo me nella coppia bisogna trovare un punto d'incontro.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
anni
henger
prima volta
mercedesz
gossip
gossip&celebrities
schicchi
vanity
intervista rilasciata
eva
© 2024 , All rights reserved