Jason Momoa
GOSSIP&CELEBRITIES
04.01.2021 - 10:000

Barbra Streisand ha scioccato Jason Momoa

Jason Momoa ha rivelato di essere rimasto affascinato da Barbra Streisand quando l'ha incontrata sul red carpet degli Academy Awards.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

L'attore ha raccontato che sua madre è sempre stata una grande fan della cantante e che lui a sua volta ha ereditato questa passione per la diva e la sua arte. In un'intervista ha affermato: "Io sono cresciuto con mia madre che mi faceva ascoltare sempre le canzoni di Barbra Streisand. Sono diventato un suo grandissimo fan e sono rimasto sbalordito quando durante il red carpet degli Oscar l'ho incontrata e lei si è fermata a salutarmi".

"Ero paralizzato dall'emozione e lei mi ha detto: 'Oh ciao Jason'. E' stata un'emozione fortissima, non sapevo cosa dire. Non pensavo che sapesse il mio nome. Avrei saltato dalla gioia se avessi potuto e non vedevo l'ora di dirlo a mia madre", ha confidato il 41enne.

La star di Hollywood, che è padre di Lola, 13 anni, e Nakoa-Wolf, 11, nati dal matrimonio con la moglie Lisa Bonet, ha detto che sarà sempre grato per il suo ruolo da protagonista in "Aquaman". "Prima di 'Aquaman' non ero un attore in grado di scegliere i ruoli giusti da interpretare, ero solo un padre di famiglia che doveva portare del cibo in tavola. Da quel film le cose sono cambiate e sono in grado di scegliere personaggi che sono più adatti a me. Interpretare Aquaman è stato davvero incredibile. Sapevo di non poter dire di no quando me lo proposero", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
momoa
streisand
jason
carpet
gossip
gossip&celebrities
madre
aquaman
awards
academy
© 2024 , All rights reserved