Selena Gomez
GOSSIP&CELEBRITIES
04.01.2021 - 17:000

Febbre da ricerca in internet per Selena Gomez

Selena Gomez ha rivelato che ogni tanto cerca il suo nome sui motori di ricerca come Google per andare a vedere com'è cambiata con il tempo e che outfit ha indossato nel corso della sua carriera.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

La cantante ha anche ammesso di essere rimasta spesso "inorridita" da alcune sue vecchie immagini.  Durante un'intervista rilasciata a "Into The Gloss" ha detto: "A volte cerco mi cerco su Google e guardo cosa ho indossato l'anno scorso o gli anni passati, è terribile quando ti rendi conto di aver indossato qualcosa che in verità ti stava malissimo, però è divertente allo stesso tempo com'è passato il tempo. Una volta sono andata ad una festa di "Teen Vogue Young Hollywood" e indossavo una maglietta con la scritta 'Hotter than', e una cintura con questi strani collant a rete e stivali, inoltre avevo anche alcune ciocche di capelli blu. E ricordo che ai tempi quando mi guardai allo specchio pensai: 'Mi sento così bella'. Voglio dire, è fantastico che mi sentissi così bene. Ma ora mi vergogno a guardarlo".

La 28enne ha infine affermato che per lei l'importante è indossare qualcosa che la faccia sentire bene con sé stessa e ha spiegato di non avere un vero e proprio stile perché le piace provare di tutto.

"Non indosso mai qualcosa che non mi faccia sentire a mio agio. Mi piace comprare vestiti e provare cose nuove. Mi faccio ispirare molto dalla musica e dal periodo che sto vivendo quindi non posso dire con precisione che stile ho nel vestirmi", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
ricerca
gomez
selena
febbre
tempo
internet
com
google
gossip
gossip&celebrities
© 2024 , All rights reserved