Selena Gomez
GOSSIP&CELEBRITIES
04.01.2021 - 17:000

Febbre da ricerca in internet per Selena Gomez

Selena Gomez ha rivelato che ogni tanto cerca il suo nome sui motori di ricerca come Google per andare a vedere com'è cambiata con il tempo e che outfit ha indossato nel corso della sua carriera.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

La cantante ha anche ammesso di essere rimasta spesso "inorridita" da alcune sue vecchie immagini.  Durante un'intervista rilasciata a "Into The Gloss" ha detto: "A volte cerco mi cerco su Google e guardo cosa ho indossato l'anno scorso o gli anni passati, è terribile quando ti rendi conto di aver indossato qualcosa che in verità ti stava malissimo, però è divertente allo stesso tempo com'è passato il tempo. Una volta sono andata ad una festa di "Teen Vogue Young Hollywood" e indossavo una maglietta con la scritta 'Hotter than', e una cintura con questi strani collant a rete e stivali, inoltre avevo anche alcune ciocche di capelli blu. E ricordo che ai tempi quando mi guardai allo specchio pensai: 'Mi sento così bella'. Voglio dire, è fantastico che mi sentissi così bene. Ma ora mi vergogno a guardarlo".

La 28enne ha infine affermato che per lei l'importante è indossare qualcosa che la faccia sentire bene con sé stessa e ha spiegato di non avere un vero e proprio stile perché le piace provare di tutto.

"Non indosso mai qualcosa che non mi faccia sentire a mio agio. Mi piace comprare vestiti e provare cose nuove. Mi faccio ispirare molto dalla musica e dal periodo che sto vivendo quindi non posso dire con precisione che stile ho nel vestirmi", ha concluso.

Redazione Gossip

© 2021 , All rights reserved