Arisa
GOSSIP&CELEBRITIES
26.05.2020 - 17:000

Nuovo look per Arisa

Arisa ha deciso: da oggi indosserà una parrucca. La cantante tempo fa aveva rasato i capelli a zero.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Ora però pare non si piaccia più molto con quel look e vuole rimediare. Per farlo le sono venuti in aiuto dei capelli posticci, da utilizzare fino a quando non le saranno ricresciuti i suoi. Sul social ha pubblicato una foto in cui appare con una parrucca nera con la frangetta. Accanto all'immagine ha spiegato di non voler ricevere critiche per questo nuovo aspetto, visto che indossare capelli posticci è una pratica molto comune in alcune zone del pianeta e anche personaggi famosi lo fanno da tempo. "Da oggi indosserò questa parrucca fino a quando non cresceranno i miei capelli. Guai a chi fiata, nella cultura afroamericana quasi tutte le donne indossano parrucche. Anche Naomi Campbell, quindi posso farlo anch'io", ha scritto.

Tante le persone che le hanno fatto i complimenti per il nuovo look, tra cui anche due amiche famose come Stefania Orlando e Michela Andreozzi. La prima ha commentato: "Stai benissimo con questa parrucca ma stai benissimo anche senza". La seconda ha aggiunto: "Comunque sei Anne Hathaway!".

Tempo fa Arisa aveva raccontato di soffrire di tricotillomania, un disturbo che porta alcune persone sotto stress a strapparsi i capelli. "Ecco perché non mi faccio mai crescere i capelli, quando ce li ho, me li stacco", aveva fatto sapere. 

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
nuovo
capelli
parrucca
look
arisa
tempo
gossip
cultura
© 2024 , All rights reserved