Vanessa Hudgens
GOSSIP&CELEBRITIES
11.01.2021 - 10:000

Nuovo amore per Vanessa Hudgens

Vanessa Hudgens avrebbe ritrovato l’amore dopo la fine della relazione con Austin Butler

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

A farlo sapere è una fonte vicina all’artista che ha raccontato di questa presunta liaison tra il giocatore di baseball Cole Tucker e l’attrice. I due, avevano già avuto una breve frequentazione circa otto anni fa, oggi sembrano fare coppia fissa. 

Un insider a ha detto a ‘E! News’: “Sono fidanzati. Hanno brindato insieme al nuovo anno". Vanessa è stata avvistata la prima volta con l’atleta a novembre dello scorso anno in un noto ristorante durante una cena tête-à-tête, dove è apparsa sorridente come non mai.

Il beninformato ha raccontato: “Hanno cenato all'aperto sotto le stelle. Hanno condiviso vino e cibo e hanno fatto un ottimo pasto di due ore. Vanessa non faceva altro che ridere ed era Serena. Guardava Cole e non riusciva a trattenere il suo sorriso”.

La cantante in passato aveva detto di voler trovare un partner che condividesse con lei i suoi stessi valori. “Sono una persona mentalmente aperta e con profondi valori. Vorrei che il mio compagno fosse così. Non amo che la mia vita privata sia costantemente sotto la luce dei riflettori, ma so quello che voglio e se la persona accanto a me dovesse rispecchiare ciò che cerco e farmi stare bene, non importa diventare pedra dei paparazzi e dei gossip”, aveva confidato.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
amore
nuovo
vanessa
hudgens
gossip
relazione
austin
butler
gossip&celebrities
valori
© 2024 , All rights reserved