Bianca Guaccero
GOSSIP&CELEBRITIES
19.01.2021 - 17:000

Bianca Guaccero troverà il grande amore a 40 anni?

Bianca Guaccero, che ieri ha compiuto 40 anni, si è raccontata in una lunga intervista rilasciata al settimanale "Gente".

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

La conduttrice, che è mamma di Alice, 6 anni, frutto dell'amore con l'ex compagno Dario Acocella, ed è ancora in cerca dell'uomo della sua vita, ha dichiarato: "Alice mi ha permesso di conoscermi meglio, dandomi una nuova prospettiva di vita".

"Sono esigente, testarda, vedo il mondo con i miei occhi e la mia sensibilità e spero che lo stesso sguardo l'abbiano le persone che mi stanno accanto. L’amore? Non cerco a tutti i costi un fidanzato, ma spero di incontrare una persona con la quale condividere un amore semplice, spontaneo, maturo", ha confidato.

L'attrice, che stasera festeggerà il suo compleanno insieme all'amico e collega Jonathan Kashanian, ha scritto un lungo post pubblicato nelle sue Instagram Stories in cui ha ringraziato tutti i suoi fan per i tantissimi messaggi di auguri.

"Grazie ragazzi! È da ieri che piango per l’emozione! Non ho dormito stanotte come se la vita improvvisamente mi fosse piombata tutta addosso! Come se improvvisamente il tempo si fermasse a farmi guardare quante cose siano successe in questi 40 anni! Ancora non ci credo", ha detto.

"Ma la cosa più bella che ho costruito è l’affetto... che mi regalate ogni singolo giorno! Sono i miei tantissimi amici cari sparsi per tutta l’Italia! Voi mi date sempre la forza per andare avanti col sorriso! Perché questa è la vera ricchezza della vita!", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
anni
amore
guaccero
vita
gossip
intervista
settimanale
intervista rilasciata
gossip&celebrities
alice
© 2024 , All rights reserved