Gerry Scotti in versione nonno
GOSSIP&CELEBRITIES
12.02.2021 - 17:000

Gerry Scotti da poco é diventato nonno

Dopo la nascita della prima nipotina, Virginia, primogenita del figlio Edoardo e della compagna Ginevra, ha rivelato di spiare il comportamento degli altri nonni e di non essersi mai sentito così euforico.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - "Sono consapevole del mio carattere apprensivo e invadente, diciamo pure ingombrante e soprattutto nei primi giorni sono stato molto discreto. Mi rendo disponibile se serve qualcosa, a chiamata. Insomma sanno che il nonno c'è '", ha dichiarato un'intervista rilasciata a "Il Corriere della Sera".

"Ci diamo gli appuntamenti al parco, ogni volta che portano lì la bambina cerco di andarci anche io, li raggiungo in macchina o in bicicletta. Complice il bel tempo che arriverà i giretti fuori si intensificheranno", ha aggiunto.

Il conduttore ha poi confidato di essere un nonno molto attento e di sentirsi quasi imbranato. "Intanto spio già quello che fanno gli altri nonni. Avevo una paura terribile a tenere la nipotina in braccio, nemmeno con mio figlio ero così imbranato. Ora vedo che, sarà per le mie forme morbide, Virginia si addormenta volentieri in braccio", ha annunciare.

Il 64enne ha infine ammesso di adorare il fatto di avere una nipotina da poter "spupazzare".

"Appena posso me la spupazzo e me la godo. L'insostenibile leggerezza di essere nonno ti dà un senso di euforia al quale trova dolori alla schiena e alle ginocchia che ti riportano a terra. Quindi quando mi verrà voglia di fare cavalluccio ne soffriranno le mie articolazioni. Ma mi piace pensare che ho ricaricato l'orologio biologico con mia nipote. È bello essere nonni ", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
nonno
nonni
scotti
gerry
nipotina
virginia
figlio
gossip
gossip&celebrities
nascita
© 2024 , All rights reserved