Gerry Scotti ha spiegato che da quando è iniziato il periodo di isolamento richiesto alla lotta al Covid-19 ha smesso di mangiare carne e pesce.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - Gerry Scotti ha dichiarato di aver deciso di fare un "fioretto" alla Madonna e ha detto di aver iniziato a mangiare esclusivamente cibo vegetariano. "Tutti gli anni faccio un fioretto a cavallo di maggio per una mia devozione nei confronti della Madonna: prendo una cosa che mi piace e la tolgo", ha raccontato ai microfoni di "Un giorno da pecora" su Rai Radio1. "Quest'anno mi sembrava il caso di anticipare e ho deciso di prendere una piega vegetariana. Sto provando a non mangiare carne. In Italia siamo fortunatissimi, abbiamo verdure in grado di soddisfare tutti i palati. E poi non rinuncio mai ad un bicchiere di vino, preferibilmente rosso ", ha aggiunto il conduttore di Canale5.
Il 63enne ha poi dichiarato di essere sottoposto a scrupolosi controlli prima di entrare negli studi tv di '"Sto chiuso in casa come tutti, ad una certa ora esco, imbacuccato, arrivo a Cologno, mi provano la febbre, mi accompagnano degli uomini con le mascherine e tutto il resto e mi viene riservata in una stanza, che è stata disinfestata. Mi cambio, ed entro in scena. L'unico contatto, a due metri di distanza, è Michelle Hunziker ", ha confidato. "In studio non c'è nessuno se non la mia compagna di programma. Ci guardiamo in faccia io e i tecnici da lontano e i tre cameraman in fondo. Ci sono cose ben più dure in questo momento ma lasciatemi dire che è impressionante", ha concluso.
Redazione Gossip